Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA

Continua la corsa a tre in vetta alla classifica. Ancora una volta, la Team Altamura risponde presente. I biancorossi la spuntano per due reti a zero contro il Rotonda. Non sbaglia nemmeno il Nardò, che a Barletta ha ragione della squadra di Bitetto sempre più in crisi e resta in scia.

Stesso discorso per il Martina: al Tursi va ko anche la Gelbison e terzo posto in mano. Da ieri sera, è quarta in solitaria anche il Matera: il blitz sulla Santa Maria Cilento, perfette ai ragazzi di Panarelli di staccare Fidelis Andria e Fasano. Perché i ragazzi di De Candia vengono bloccati sul pareggio dall’ostico Gravina. Invece, in casa rossoazzurra è vera e propria crisi: ko anche contro la Palmese e vetta ormai lontanissima.

In ottica play off si rifanno sotto anche Paganese e Fasano. Gli azzurrostellati la spuntano contro il Gallipoli. Successo anche per il Fasano che ha la meglio di un Bitonto sempre più ultimo. Pareggio, che muove solamente la classifica tra Angri e Manfredonia: punto che sta meglio ai sipontini che ai grigiorossi. Ma anche in zona salvezza, è vera e propria bagarre.

» 21a Giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Women Cds Matera - Lanzolla: "Nella ripresa non c'è stata storia. Il cammino? Ci siamo sempre migliorati, alla spalle un club forte"
Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Santa Maria Cilento: match deciso dalla rete di Ferrara. Ecco gli highlights del match