I tifosi rossoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA
I tifosi rossoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Mentre tutti pensavano ad un esonero del tecnico Laterza, alla fine, a farne le spese è il direttore sportivo Francesco Montervino. E questa mattina, il Casarano ha dato al dirigente il benservito dopo quasi due stagioni.

"La società Casarano Calcio comunica che il signor Francesco Montervino è stato sollevato dal proprio incarico. Al signor Montervivo va il ringraziamento per l’attività sin qui da lui svolta, unito agli auguri per il prosieguo della sua carriera", è quanto si legge sui canali ufficiali del club rossoazzurro. Una decisione sicuramente figlie di alcune valutazioni fatte dalla società nelle ultime settimane.

Infatti, il presidente Giampiero Maci aveva parlato di valutazioni in corso. Significativa la frase: "Pensavamo di ver rinforzato la squadra, invece ci siamo indeboliti", vero e proprio messaggio al ds Montervino. Da capire se il successore arriverà già nelle prossime ore, oppure si aspetterà la nuova stagione.

Girone H - Ufficiale: Santa Maria Cilento, arriva la fine della corsa per Rogazzo. Club al lavoro per trovare la soluzione migliore
Cds Matera - Dibenedetto: "In superiorità numerica mostrate le nostre lacune. Così non va bene, dobbiamo capire gli errori"