Una fase dell'allenamento, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Una fase dell'allenamento, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Dalla settimana più lunga a quella più corta. Perché il Matera, domenica pomeriggio tornerà in campo per la trasferta di Ischia che coinciderà con la sesta giornata di campionato. Un modo per poter continuare l'ottimo trend esterno, anche sull'isola.

Al lavoro - Nelle ultime ore, il Matera ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro l'Ischia di domenica pomeriggio. La squadra isolana, rispetto a quella biancoazzurra ha usufruito di ben due giorni in più di riposo, avendo giocato contro l'Angri sabato pomeriggio. Dunque, un altro gap da colmare per la squadra biancoazzurra in questa settimana che si chiuderà contro la sfida di Forio contro l'Ischia.

Buon momento - Nonostante l'amarezza per la mancata prima vittoria interna, il Matera ha comunque allungato la propria striscia positiva iniziata da inizio campionato. Per Ciullo, dunque l'intenzione di proseguire questo ottimo momento e compiere un altro passo importante in una classifica che è davvero molto corta.

Girone H - Ufficiale: Fidelis Andria, termina la corsa di Danucci. I biancoazzurri pensano ad un clamoroso ritorno in panchina. La situazione
Fc Matera - Il mancato acuto in casa costa l'aggancio al terzo posto. L'avvio resta ottimo e regge l'imbattibilità stagionale