Il presidente Stefano Tosoni in tribuna, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
Il presidente Stefano Tosoni in tribuna, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Ad una settimana dall’arrivo di Alfio Torrisi in panchina, il Matera si prepara ad un altro cambio. Come riportato da SerieD24.com, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la separazione di Alessio Ferroni, ds che ha costruito in estate il Matera 2024-25, con l’arrivo di Salvatore Castorina, pronto a sedere sulla poltrona di direttore sportivo del club biancoazzurro.

L’annuncio è atteso nelle prossime ore: già in serata, o al massimo nella giornata di domani. Una decisione presa dal presidente Stefano Tosoni che in questo modo ha voluto dare una svolta definitiva, sostituendo nel giro di una settimana allenatore e direttore sportivo. La trattativa che sembra chiusa, dovrebbe essere ufficializzata a stretto giro. In ogni caso, in casa Matera si è deciso di svoltare in maniera definitiva, nominando nuovi quadri tecnici.

Da capire i motivi che hanno portato alla separazione con Alessio Ferroni, presentato come uomo di fiducia del presidente Tosoni. Il Matera, dunque, si appresta ad accogliere Salvatore Castorina come nuovo direttore sportivo. Ex di Acireale, Siracusa e Messina, si appresta a cominciare la nuova avventura in biancoazzurro.

Verso Gelbison-Matera - Le probabili formazioni: Torrisi si affida a Burzio e Muscas in avanti? Giampà con diversi dubbi: pronto l'ex Prado
Live FM.it - Gelbison-Matera 2-1 - Finisce qui! Croce e Setola ribaltano la sfida rispondendo al vantaggio di Burzio. Rivivi il match