Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA
Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA

Probabilmente è un orario migliore per tutti. Infatti, Matera-Gallipoli di domenica pomeriggio si giocherà alle ore 15:00, mezzora dopo rispetto all’orario previsto dal calendario ufficiale.

È stato il Gallipoli a chiedere ai biancoazzurri di variare l’orario del calcio d’inizio. Una richiesta che il club guidato dal presidente Petraglia ha deciso di accogliere. Dunque, Matera-Gallipoli si giocherà alle ore 15:00, match valido per la ventiduesima giornata del Girone H e che precederà la sosta per la Viareggio Cup.

Il nuovo orario, quello delle ore 15:00 sicuramente favorirà una maggiore presenza di pubblico al XXI Settembre-Franco Salerno. Complice il buon momento della squadra biancoazzurra, si spera che oltre alla Curva Sud, sempre gremita, le presenze possano esserci anche negli altri settori.

Fc Matera - Dalle critiche agli applausi: Panarelli vero artefice della svolta. E adesso la squadra ha una vera identità
Girone H - Casarano, il club fa chiarezza su Laterza: "Sempre stato il nostro tecnico. Dal confronto scaturita volontà ben precisa"