Il roster biancoazzurro, FOTO: VIRTUS MATERA GROUP
Il roster biancoazzurro, FOTO: VIRTUS MATERA GROUP

È durata appena una settimana la vetta in condominio. Infatti, l’ultimo weekend regala nuovamente ai biancoazzurri il primo posto in solitaria. Tutto frutto della vittoria contro la Fortitudo Apricena che permette all’Ondatel Virtus Matera che balzare al primo posto.

Tutto frutto della sconfitta della Lsb Lecce contro Monteroni e del turno di riposo effettuato dal Canusium. In tutto questo, la squadra di Conterosito si prende due punti fondamentali e sale a quota 12 punti in classifica con un trenino subito dietro. Canusium, Lsb Lecce, Monteroni e Molfetta sono a dieci punti che inseguono una classifica che in ottica play off è sempre più corta.

Infatti, in vista della post-season sarà fondamentale cercare di chiudere davanti a tutti per poter avere il vantaggio di disputare le sfide decisive nel fortino del Pala Sassi. Ovviamente, ci sarà ancora un girone di ritorno da disputare, oltre che il finale di quello d’andata. Ma l’Ondatel Virtus Matera è già sul pezzo.

Cds Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al Policoro. Obiettivo recuperare le assenze e ridurre il gap in classifica
Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al match contro il Casarano. Morale alto in casa biancoazzurra