"Sono davvero contento della scelta che ho fatto. Qualche giocatore già lo conoscevo. Adesso non vedo l'ora che arrivi domani per mettermi a disposizione di squadra e mister". Sono le parole del centrocampista Enrico Zampa ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Sulle sensazioni: "Ho avuto subito delle ottime impressioni. Ho trovato un gruppo davvero coeso che sta molto bene insieme. Tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi. Ho trovato una squadra che lavora quotidianamente per poter raggiungere obiettivi importanti".

Sul contributo: "Mi auguro di portare tutta la mia esperienza per questo gruppo. Spero di diventare una figura importante e portare consigli utili ai ragazzi più giovani presenti in squadra. Ho trovato giovani già molto preparati. L'obiettivo non può che essere quello di togliermi soddisfazioni insieme ai miei compagni di squadra".

Sull’obiettivo personale: "Spero di far bene ed essere produttivo per la squadra. Vorrei togliermi soddisfazioni perché questa è una piazza importante che ha tradizione e storia e pian piano deve tornare dove merita".

Sul messaggio: "I tifosi sono davvero importanti. Non è una frase fatta ma rappresentano il dodicesimo uomo in campo. Ogni qual volta ho giocato a Matera da avversario ho trovato sempre un ambiente caldo. Inoltre so bene che per loro a Brindisi bisogna sfatare un tabù. Sappiamo che saranno lì, pronti a darci tutto il sostegno".

Girone H - Il prossimo turno: insidia per la capolista Nocerina, il Casarano spera nell’aggancio. Zona play off: ci sono match importanti
Fc Matera - Torrisi: "Vogliamo strutturarci per vincere, dal mercato innesti funzionali al progetto. Il Brindisi? Servirà essere perfetti"