La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VEGLIA
La terna arbitrale, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sarà il signor Federico Bruschi della sezione di Ferrara ad arbitrare Matera-Gallipoli, match valido per la ventiduesima giornata del Girone H di Serie D che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Bruschi, in questa stagione ha diretto 12 partite con 47 ammonizioni, due doppie ammonizioni, tre espulsioni e concesso un solo calcio di rigore. Sono 10 le presenze in Serie D, di cui una in Coppa Italia. Le altre due, invece, nel torneo Under 18. In totale, nella sua carriera, sono 17 le partite arbitrate con 63 ammonizioni, tre doppie ammonizioni, tre espulsioni e quattro calci di rigore concessi.

Per il fischietto estense, sarà la prima volta in assoluto nel Girone H. A coadiuvare Federico Bruschi di Ferrara, domani pomeriggio ci saranno anche gli assistenti Giuseppe Bosco di Lanciano e Federico Zugaro de L'Aquila, a completare la terna arbitrale al XXI Settembre-Franco Salerno.

     

LA TERNA ARBITRALE

Arbitro: Federico Bruschi di Ferrara

Primo Assistente: Giuseppe Bosco di Lanciano

Secondo Assistente: Federico Zugaro de L'Aquila

Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, parte la Coppa Italia e i biancoazzurri si giocano il biglietto per Final Four. Riposa la femminile
Fc Matera - Verso il Gallipoli: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri